Consegna dedicata
Trasporto della stampante e posizionamento al piano
Installazione Gratuita
Installazione e configurazione della stampante multifunzione
Assistenza Tecnica Inclusa
Interventi entro 8 ore dalla chiamata dei nostri tecnici qualificati
Riordino Automatico
Monitoraggio dei consumi e riordino automatico dei consumabili
Supporto da Remoto
Apertura ticket in modo facile e veloce per assistenza online
Grazie alla nostra esperienza, vi offriamo le soluzioni di noleggio stampanti più vantaggiose sul mercato, proponendovi i prodotti di qualità superiore con canoni mensili competitivi. Nelle nostre offerte sono inclusi consumabili originali, come toner, ricambi, schede elettroniche e tutto ciò che è necessario per il corretto funzionamento della macchina, per garantirvi un servizio completo e senza interruzioni. Il nostro team, altamente qualificato e dinamico, è pronto a trovare la soluzione più adatta alle vostre necessità!
MA 5500 IFX
€. A breve /mese + iva
- 12.000 Copie BN*
- Ricambi Illimitati
- Carrello di Cortesia
MA 3500 ci
€. A breve /mese + iva
- 12.000 Copie BN*
- 1.200 Copie Colore*
- Ricambi Illimitati
- Carrello di Cortesia
2554 ci
€. A breve /mese + iva
- 12.000 Copie BN*
- 1.200 Copie Colore*
- Ricambi Illimitati
- Carrello di Cortesia
4054 ci
€. A breve /mese + iva
- 12.000 Copie BN*
- 1.200 Copie Colore*
- Ricambi Illimitati
- Carrello di Cortesia
Mz 3200 i
€. A breve /mese + iva
- 12.000 Copie BN*
- Ricambi Illimitati
- Carrello di Cortesia
Consulenza
I nostri esperti ascolteranno le tue necessità e ti guideranno nella selezione dei dispositivi più idonei per rispondere alle esigenze della tua azienda.
Installazione
MPS Monitor
Con il software di monitoraggio MPS Monitor, non dovrai più preoccuparti del livello del toner o dell’invio delle letture delle copie. Il nostro team monitora quotidianamente le stampanti e invia automaticamente i toner, senza pensieri.
Assistenza
Il nostro team tecnico è sempre a tua disposizione, pronto a risolvere eventuali problemi in remoto e ad intervenire entro 24 ore dalla richiesta. Ci occupiamo anche della manutenzione ordinaria e straordinaria, per garantirti un servizio continuo e senza interruzioni.
Consumabili
Nel nostro servizio sono inclusi tutti i materiali di consumo, i ricambi e qualsiasi altro materiale o servizio necessario al corretto funzionamento della stampante a noleggio, ad eccezione della carta per la stampa.
Stampante sostitutiva
Nel caso di fermo macchina, ti forniremo una stampante di riserva, pari o inferiore in livello, che installeremo e configureremo gratuitamente, senza costi aggiuntivi.
Come funziona il noleggio?
Il noleggio operativo consiste nell’utilizzare un bene dietro pagamento di un canone mensile/trimestrale. Il noleggio prevede che la macchina venga affidata al cliente in comodato d’uso. L’utente può disporre del bene pagando un canone mensile/trimestrale (secondo gli accordi contrattuali). L’assistenza, manutenzione e consumabili sono inclusi nel canone.
Quanto dura il noleggio?
La durata del noleggio viene discussa in fase di trattativa a seconda delle esigenze del cliente.
Può variare dai 24 mesi fino a un massimo di 72 mesi.
Cosa comprende il contratto di noleggio?
Il contratto di noleggio prevede un canone fisso mensile/trimestrale garantendo al cliente l’assitenza, manutenzione e consumabili per l’intera durata.
• I tempi d’intervento non superano le 48h lavorative
• Assistenza Tecnica Preventiva per mantenere efficienti le apparecchiature ed evitare i fermi macchina
• Assistenza Tecnica per l’analisi e la rimozione del malfunzionamento da parte dei tecnici
• Controllo da remoto per controllare lo status di ogni macchina in modo automatico
• Fornitura di tutti i toner
• Fornitura di tutti i ricambi
• Copie incluse in base alla reale produzione (possibilità di un unico costo pagina nel caso di più apparecchiature)
I consumabili sono inclusi?
Tutti i consumabili sono inclusi per intera durata del noleggio.
L'assistenza è inclusa?
Per la durata del noleggio sarà sempre compresa l’assistenza tecnica attivabile con una mail di richiesta intervento ad info@computerexperience.it , indicando modello macchina e guasto riscontrato, oppure telefonando al numero di seguito riportato: 081 1914 3767
È possibile mettere di default le copie in bianco & nero per limitare l'uso delle stampe a colori?
Nelle impostazioni del driver di stampa all’installazione, impostiamo sempre di default le stampa in bianco e nero. Per limitare le stampe a colori è possibile inoltre monitorarle sia tramite strumenti inclusi nella multifunzione (codice utente e limitazione stampe a colori) o tramite software di gestione.
Dove invio le richieste di assistenza?
Le richieste di assistenza posso essere inviate o tramite mail info@computerexperience.it (indicando modello macchina e guasto riscontrato) oppure telefonando al numero 081 1914 3767
Dove posso smaltire i toner esausti?
I toner esausti possono essere smaltiti o presso l’isola ecologica più vicina alla propria sede oppure attivando un contratto di smaltimento toner con un nostro consulente.
Che succede in caso di fermo macchina?
In caso la stampante abbia un problema di funzionamento, possiamo verificare immediatamente in remoto il problema e nella maggior parte dei casi, risolverlo. In caso debba intervenire un nostro tecnico, interveniamo entro le 24/48h ore lavorative e, se il problema dovesse comportare un fermo di oltre 3 giorni, manderemo immediatamente una macchina in sostituzione (non garantiamo però lo stesso modello ma garantiamo la possibilità di non interrompere il proprio lavoro).
Se volessi cambiare stampante durante il contratto in essere, posso farlo?
Le esigenze di stampa posso cambiare in qualsiasi momento. Quindi abbiamo previsto che possa esserci la necessità del cliente di dover cambiare Multifunzione per soddisfare nuove esigenze aziendali.
Alla fine del noleggio cosa succede?
Al termine del contrato di noleggio si può scegliere tra varie opzioni:
- Si può restituire il bene senza costi aggiuntivi;
- Si può attivare nuovo contratto di noleggio con nuova macchina (si sceglierà tra le ultime stampanti/multifunzioni presenti sul mercato con ultime tecnologie);
- Si può riscattare il bene.
Computer Experience
KYOCERA EXCELLENCE POINT
Computer Experience rappresenta un consulente di soluzioni a valore aggiunto perché tutti i nostri servizi prevedono un’analisi delle esigenze, una progettazione personalizzata e un’offerta economica adeguata, con possibilità di acquisto e di noleggio. Qualità, fiducia e affidabilità sono i tre motivi vincenti per scegliere Computer Experience, partner certificato Kyocera.