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Assistenza

Assistenza

La tecnologia può fare la differenza per la tua azienda.

Se si considera quanto sia importante e al tempo stesso indispensabile per un’azienda basare la comunicazione interna ed i processi di lavoro sui sistemi di rete, si può comprendere quanto il System Integrator sia la figura che lavori a livelli di responsabilità. Grazie al supporto di questa figura, è possibile migliorare i processi interni all’azienda, favorendone l’efficienza e la flessibilità.

Con l’utilizzo della system integration, apportare modifiche a un elemento del parco applicativo non incide sul funzionamento degli altri, facendo così risparmiare tempo e costi della manutenzione e favorendo l’innovazione.

Come Lavoriamo

L’assistenza è uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo investito con la formazione del nostro reparto tecnico.

Grazie all’esperienza acquisita, il nostro personale è in grado di garantire un elevato standard qualitativo che consente di affrontare e di risolvere con la massima competenza, ogni tipo di problematica, tramite help desk oppure on-site, garantendo sempre la continuità del servizio.

Il nostro team è costituito da professionisti, competenti e con uno spiccato orientamento all’innovazione. La passione per la tecnologia, la tensione costante verso il miglioramento e l’entusiasmo con il quale affrontiamo nuove sfide professionali sono elementi che ci accomunano.

Da sempre, trasformiamo i traguardi in nuovi punti di partenza. Siamo energia in movimento.

Il portale di assistenza

Il portale di assistenza tecnica permette ai clienti di aprire dei ticket effettuando l’accesso al loro account online inserendo le credenziali rilasciate dal nostro operatore commerciale. Il ticket viene preso in carico dal team di assistenza tecnica e il cliente può monitorare la gestione e la risoluzione del problema, avendo anche la possibilità di fornire aggiornamenti, aggiungere allegati e chiudere il ticket direttamente attraverso il portale.

L’account per accedere al portale viene creato da Computer Experience su richiesta specifica.

Per ulteriori informazioni relative all’accesso e all’apertura dei ticket attraverso il portale, inviare una mail al seguente indirizzo: marketing@computerexperience.it.

Assistenza Sistemistica e Informatica on site e da remoto

Offriamo ai clienti assistenza sistemistica e assistenza informatica, un supporto tecnico a 360 gradi, in grado di monitorare e risolvere ogni inconveniente legato al funzionamento dei vari dispositivi o all’implementazione e gestione di qualsiasi periferica, connessione o rete aziendale (dal monitoraggio hardware alla gestione dei sistemi di gestione documentale).

Assistenza Stampanti e Multifunzione

Ci poniamo sul mercato come “problem solver”, con un approccio “customer first” che mette al centro della nostra consulenza le esigenze a medio/lungo termine del cliente, basando la formulazione dell’offerta su un’analisi documentale che preveda la scelta di sistemi di stampa e multifunzione, soluzioni e servizi appositamente studiati per le applicazioni e gli obiettivi di ogni singolo cliente.
Grazie ai Managed Document Services (MDS) Kyocera, siamo in grado di fare un’analisi accurata dell’infrastruttura aziendale e proporre soluzioni di Print&document management che vanno a valorizzare il patrimonio esistente, e ad aggiungere servizi in grado di migliorare la produttività quotidiana.