Date: 22-24 Maggio 2025 (giovedì, venerdì e sabato)
Orari: giovedì e venerdì 9:30 – 18:00 | sabato 9:30 – 17:00
Indirizzo: Viale delle Industrie, 10 – 81020 San Marco Evangelista (Caserta)
SED è la fiera del Centro-Sud Italia per il rilancio di edilizia, infrastrutture e territorio. Un appuntamento costruito su misura per le imprese in un’ottica di rilancio, promozione e diffusione culturale del modello digitale, con particolare riguardo al Centro-Sud.
I settori espositivi della fiera coprono tutta la filiera edile: dalle attrezzature ai macchinari, dal mondo delle costruzioni all’edilizia ad ampio spettro, dal software e alle tecnologie digitali fino agli impianti, i materiali e i prodotti per l’edilizia in generale.
L’edilizia volano del “sistema Paese” e motore del Sud Italia
SED è una tre giorni dedicata ad un comparto, quello edile, strategico per il sistema Paese che, soprattutto alla luce delle nuove sfide rappresentate dai progetti del PNRR, dalla transizione digitale e dalla transizione ecologica, è in pieno fermento.
A chi è rivolta
PROFESSIONISTI
costruttori, progettisti, installatori, applicatori, posatori, serramentisti. sviluppatori software, designer, pittori edili, BIM manager, responsabili acquisti
AMBITI DI LAVORO
impresa edile, manutenzione, studio tecnico, progettazione, design, impresa installazione/impianti, rivendita/ingrosso, produzione, real estate, servizi software, ente/pubblica amministrazione, centro colore, facility management
SED si svolge presso A1 Expò, un polo fieristico che si sviluppa su di una superficie complessiva di 30.000 metri nella zona industriale di San Marco Evangelista (Caserta), a pochi chilometri dalla famosa Reggia Vanvitelliana.
Grazie alla sua posizione è facilmente raggiungibile da visitatori provenienti da tutta la Campania, dal Lazio ma anche dall’Abruzzo, dal Molise, dalla Puglia, dalla Basilicata, dalla Calabria e da molte altre parti del Centro-Sud Italia.
Software e
Digitalizzazione
Soluzioni e materiali
per le costruzioni
Impianti
e domotica
Macchine
e attrezzature
Edilizia
leggera
Ingresso gratuito per tutti i visitatori